Event

Allestimenti di eventi: valorizzare i brand

Per un brand creare eventi che siano anche delle esperienze è un passo importante per il consolidamento, presso i consumatori, dei valori del suo brand. Gli allestimenti di eventi di questo genere sono impegnativi e mettono in gioco differenti professionalità che devono combinare il loro lavoro per: definire il concept, progettare l’allestimento stesso, realizzare le strutture, occuparsi dell’illuminazione e degli apparecchi tecnologici, provvedere al noleggio dei materiali di arredo e, se necessario, occuparsi della sua produzione.

Tutte queste operazioni, se ben combinate, contribuiscono alla buona riuscita di un evento e, di conseguenza, aiutano il brand a raggiungere il proprio obiettivo e a incrementare il proprio business aziendale.

event

Professionisti nell’organizzazione e nell’allestimento di eventi

Le aziende che scelgono di creare eventi, che siano esperienze immersive nel brand, lo fanno per creare un rapporto più profondo con i propri clienti e per raggiungerne, sorprendendoli, nuovi. Un consumatore acquista un prodotto o un capo di abbigliamento perché condivide sia i valori che caratterizzano un marchio che quelli che il marchio supporta e cui sceglie di legarsi.

Affidare l’ideazione e l’allestimento di un evento a professionisti è utile sia per ottenere risultati coerenti e di qualità, sia per potersi interfacciare con un unico interlocutore che sarà presente in tutte le fasi della lavorazione: dall’ideazione dell’allestimento allo smontaggio delle strutture.
Riuscire a creare un evento che sia di impatto e coerente con i valori del brand è un lavoro complesso per la cui realizzazione sono richieste competenze creative, tecniche e logistiche. Competenze che solo professionisti, con anni di esperienza nel settore, hanno.

Over The Rainbow: allestimenti di eventi

Over The Rainbow si occupa da molti anni di progettazione  di eventi ed è costituita da un team di professionisti dotati delle competenze necessarie per allestire eventi aziendali, e non, di qualità.

L’azienda ha un approccio collaborativo con i clienti e li segue in tutte le fasi di lavorazione per arrivare a un risultato ottimo che contribuisca ad aggiungere valore al loro brand.

  • definire il concept dell’evento;
  • perfezionare il progetto;
  • stabilire il budget e le risorse che saranno necessarie;
  • progettare l’allestimento e provvedere alla realizzazione delle strutture e degli elementi scenografici richiesti dal progetto;
  • procurare gli impianti di illuminazione;
  • fornire un servizio di noleggio per le attrezzature tecnologiche;
  • offrire un servizio di manutenzione e assistenza durante tutta la durata dell’evento;
  • provvedere allo smontaggio e allo stoccaggio dei materiali utilizzati.

Adidas

Crodino

Ferrero Rocher

Affidatevi a professionisti, scegliete Over The Rainbow: azienda di allestitori di eventi a Milano.